Di Denise Ubbriaco
Milano Fashion Week
Marcelo Burlon County Of Milan FW 16/17
Nome: Marcelo Burlon County Of Milan
Stagione: FW 16/17
Segni Particolari: Per aprire lo show della Milano Fashion Week, Marcelo Burlon ha invocato i grandi spiriti del Nord, Sud, Est e Ovest, portando in scena una vera e propria cerimonia sciamana con tanto di spargimento d’incenso. Punto di partenza della collezione FW 16/17 è l’amata Argentina di Burlon, in particolare la cultura hippie, formatasi intorno alla sua città natale El Boson. Lo streetwear incontra il fascino delle tribù andine nella nuova collezione di Marcelo Burlon County Of Milan. Le felpe sono ornate con elementi in 3D. Le silhoutte si allungano nelle t-shirt e nei cardigan. I bomber presentano ricami da alta sartoria sulle maniche. Nella collezione, compaiono simboli ricorrenti come: fiamme, scintille, ali ed ossa.
Must Have: I poncho e le cappe si rivelano teatrali in passerella e, al tempo stesso, molto pratici nella vita di tutti i giorni.
Accessori: Piume tra i capelli e grandi orecchini a cerchio.
Colore: L’impatto visivo e cromatico della collezione è particolarmente intenso. La palette è molto variegata, infatti troviamo: l’arancione, il nero, il bianco, il grigio.
Scopri tutte le collezioni uomo autunno/inverno 2016: CLICCA QUI.